Per rimediare sono riuscito a rippare il secondo, questo era nella custodia originale dal 2001 ed è ancora come nuovo
Il gioco inizia da dove è finito il precedente episodio, quando Crash fa precipitare Cortex verso la morte. In realtà lo scienziato atterra incolume in una caverna con un potentissimo cristallo al suo interno. Raggiunta la sua base spaziale, scopre insieme al suo nuovo braccio destro, N. Gin, che occorrono altri venticinque cristalli più piccoli da accostare a quello principale per ottenere il massimo del potere. Decide così di ingaggiare con un inganno Crash per cercarli, risucchiandolo nella sua Warp Room (Stanza del Teletrasporto) mentre cerca le batterie per il computer portatile della sorella Coco. Per convincerlo a lavorare per lui, Cortex dice a Crash che userà i Cristalli per evitare l'allineamento dei pianeti e salvare il mondo da una distruzione certa.
Durante la vicenda Coco cerca di scoprire il vero scopo di Cortex e si mette in contatto con Crash, come l'ex assistente del professore, Nitrus Brio, il quale dice a Crash che l'unico modo di salvare il mondo è di raccogliere quarantadue gemme invece dei cristalli, con le quali Brio sarebbe in grado di distruggere Cortex e la sua stazione spaziale.
Dopo aver raccolto tutti i cristalli, Crash viene a conoscenza del vero piano di Cortex: usare i potentissimi oggetti per ridurre in schiavitù tutta l'umanità. Crash però lo ferma prima che sia troppo tardi e, con le gemme, Brio distrugge il Cortex Vortex.
By Wikipedia
Nessun commento:
Posta un commento